IL BRAND

 
Ciao sono Annabella, fondatrice di Life in Pink- colora di rosa la tua vita. 
Benvenuta sul mio sito!
Ti racconterò qualcosa di me…e del perché è nato Life in Pink. 
Come diceva Hegel: “Nel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione”…
Ho da sempre una grande passione nel cuore: quella per la bellezza e la cura di sé. Passione per me iniziata molto presto. Quando ero ancora una bimba delle scuole elementari i miei genitori mi hanno portato a visitare una nota fabbrica di profumi e cosmetici francese: in quel momento ho deciso che avrei voluto far parte un giorno di quel bellissimo mondo fatato. 
Sono nata e cresciuta a Milano e a questa città devo tanto perché mi ha permesso di realizzare moltissimi sogni. 
Dopo gli studi umanistici, ho seguito la mia passione Beauty e sono entrata come stagista in un’azienda del settore cosmetico dove più tardi sarei passata al settore marketing, comunicazione ed estero. Questa esperienza si è rivelata una grande palestra e mi ha aperto le porte delle più grandi multinazionali del settore: Coty, L’Oreal luxe, Estée Lauder;  dove ho potuto confrontarmi da vicino con il mondo scintillante della bellezza internazionale. 
In queste realtà mi sono occupata da subito di formazione, altro mio grande amore: poter unire le mie due passioni mi ha permesso di diventare un’educatrice di Bellezza. 
Con l’arrivo dei miei pargoletti, ho abbandonato le aziende che mi portavano troppo spesso lontano da casa, ma al tempo stesso ho iniziato a desiderare sempre di più l’indipendenza.
Ho iniziato ad ampliare il panorama delle mie competenze  dedicandomi anche al benessere a 360 gradi. 
Negli ultimi anni ho conseguito una certificazione come coach nutrizionale e sono iscritta all'albo di Federmindfulness come Educatore Mindfulness
Nel 2021 ho studiato Naturopatia e ho conseguito la certificazione con la tesina finale “Gestire il mal di testa e migliorare la qualità di vita”. 
Di recente mi sono specializzata in Mindful Eating e psicologia della nutrizione.
Tutto questo, non solo perché credo fortemente nella formazione e nel fatto che sia importante essere sempre aggiornati, ma anche per poter fornire una consulenza approfondita e personalizzata a tutte le donne che decidono di affidarsi a me. Porto avanti un concetto di bellezza consapevole che invita ad ascoltare i messaggi del nostro corpo per comprendere ciò di cui abbiamo veramente bisogno. Oggi, mi occupo anche di consulenza e training per aziende del settore beauty, healthcare e per privati. 
Inoltre Life in Pink offre soluzioni cosmetiche e di integrazione fitoterapica. Ho selezionato il meglio tra gli ingredienti del mondo della cosmesi e dell’integrazione per rispondere alle varie esigenze e richieste di tutte le donne che ho incontrato in  questi anni sul campo, senza dimenticare che l’aspetto più importante non è fornire un prodotto, ma imparare ad ascoltare chi abbiamo di fronte. 
Per questo è nato Life in Pink: una guida per tutte le donne verso una nuova consapevolezza della bellezza, della cosmesi e del benessere, che insegna loro che coltivare la propria bellezza e dedicarsi al self care può essere una solida base per ogni forma di prevenzione. 
Il sogno non finisce qui, ma continua con la creazione di una “rete” di collaborazioni con esperte del settore, grandi appassionate del mondo del benessere a 360 gradi che abbiano voglia di diffondere insieme a me, questa filosofia in Pink tra il maggior numero di donne possibili.
Se interessate scrivete a: info@lifeinpink.it
Mi trovate sempre a vostra disposizione per ascoltarvi, introdurvi e accompagnarvi in questo affascinante mondo, alla scoperta di una bellezza lenta, consapevole. 
Vi aspetto per lavorare su voi stesse, migliorare la vostra vita e l’approccio verso il vostro corpo giorno dopo giorno e per iniziare a trasmettere in modo contagioso la filosofia in rosa di Life in Pink. 
A presto!  
Annabi